![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Siete pronti a farvi trasportare dal nostro DOC MC BROWN e dalla sua ORIGINALE DE LOREAN nel mitico decennio? Le canzoni che hanno fatto BALLARE, CANTARE ed EMOZIONARE un'intera generazione! Scenografie, costumi e coreografie a tema! Un viaggio che vi porterà a rivivere la MAGIA dei mitici ANNI '90! Spiegarlo in poco parole è difficile… meglio… molto meglio VIVERLO
Gli ANTHERA nascono nell'estate del 1997, con l'intento di formare una band in grado di divertire e divertirsi, suonando cover live nei locali, ed al tempo stesso comporre e produrre brani originali. L'impronta della band è spiccatamente Rock, si spazia dagli anni '70, '80, '90, 2000 a tutte le più richieste hit del momento. Dopo tanti anni di concerti c'è ancora la voglia del primo giorno di poter far trascorrere belle serate energiche e divertenti al pubblico che ci segue con un affetto che è difficilmente spiegabile a parole.
Max Davidson (voce), Antonello Greco (chitarra), Enrico Lorenzini (tastiere), Fabio Tomba (batteria) e Damiano Pirazzini al basso. Non si possono dimenticare i nostri fonici, che seguono tecnicamente in maniera ineccepibile ogni concerto del gruppo, Daniele Bruno e Davide Viviani ed in precedenza Luca Gnudi. Mentre addetto alle luci il nostro "Zio Anthera" Frank Davidson.
Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito cover band come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista. Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept dando vita a spettacoli sempre innovativi tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: Virtual Machine, Zircus E MTLive.
ART è una band di rock melodico proveniente da Bologna, nata dalla fruttuosa intuizione di Enrico Lorenzini che nell’autunno del 2012 ha voluto riunire attorno a sé quattro esperti musicisti dalle forti personalità, e dall’esperienza di una vita sui palchi di tutta Italia.
Il risultato è la pubblicazione a inizio 2016 del primo album di musica inedita, PLANET ZERO, composto da 9 canzoni originali. Nelle calde armonie vocali di Denis Borgatti echeggia l’hard rock anni ’90 degli Whitesnake e delle ballad più struggenti di Lukather, oltre ai languidi pianoforti à la David Paich, mentre il lavoro compositivo e le tastierie taglienti ed incisive di Enrico stesso ricordano i primi lavori di Simonetti, e, più in generale, l’amato hard rock seventies di John Lord e i suoi Deep Purple.
Roberto Minozzi richiama certe atmosfere pop-rock anni ’80 proprie dei Toto sia nelle chitarre che nel songwriting, mentre il basso compatto ed efficace di Diego Quarantotto dona solidità al sound, perfettamente bilanciato dal drumming preciso e mai banale di Fabio Tomba
Black Lithium: una tempesta di Rock'n'Roll che ripropone i classici rock e hard rock da Elvis a Chuck Berry passando per Queen, Ac/dc, Cult, Hendrix e Darkness fino a Gun's & Roses, Deep Purple, Iron Maiden....insomma ce n'è per tutti i gusti!!
Alessandro Rubino (Voice), Fabio Biondi (Guitar and Voice),
Andrea Perotti (Guitar), Marco Molteni (Basso and Voice),
Donatello Verderosa (Drums)